Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato un gossip arrivato da oltreoceano, secondo il quale ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Tom Cruise e Katie Holmes, i quali, non solo avrebbero passato una notte insieme insieme, ma avrebbero anche poi deciso di passare insieme le feste natalizie nel rifugio di montagna di Tom. Sappiate, però, che i gossip che arrivano quest’oggi ci dicono tutt’altra cosa: Tom, infatti, sarebbe fidanzato con Cynthia Jorge.
Il nome probabilmente non vi dirà niente e ciò è più che normale, visto che questa volta la fiamma di Cruise non fa parte del mondo dello spettacolo, ma del mondo della ristorazione, essendo la direttrice di un ristorante di New York, L’Essence, di cui Tom è abitualmente cliente.
Secondo, dunque, quanto riferisce la rivista In Touche Magazine, il divo statunitense 50enne, starebbe, da un po’ di tempo, frequentando la 26enne Cynthia (giusto per non trasgredire alla moda, ormai in voga, delle coppia con grandi differenze ‘età). Inoltre, una fonte (ovviamente indiscreta) avrebbe rivelato che Tom sarebbe rimasto letteralmente ipnotizzato dalla Jorge, la quale, senza nessun timore, a fine cena, avrebbe dato all’attore il suo biglietto da visita.
I due, a distanza di pochi giorni da quella sera, infine, sarebbero stati avvistati insieme in un locale di New York, Le Baron, all’uscita del quale Tom avrebbe accompagnato Cynthia a casa, aspettando fino al rientro della ragazza (che gentiluomo).
Ora ci tocca solo stare a vedere se anche questa volta Scientology farà il suo “compito”!
Leave a Comment