Il coming out del cantante pop è ormai noto a tutti quanti, ma la conferma che non sia stato fatto solo per immagine ci arriva dall’intervista rilasciata a Vanity Fair.
E così si scopre che il tenebroso Tiziano Ferro, dallo sguardo sfuggente, è tutt’altro che timido nel raccontare questa relazione che va avanti già da un anno. Ancora non si conosce l’identità nominativa del “fortunato” fidanzato ma, Ferro, si dice tranquillo nel caso i media dovessero scoprirlo.
A giudicare dal periodo trascorso dall’inizio della relazione, deve trattarsi davvero di una storia seria, ma non abbiamo altre notizie tranne una foto dell’uomo che ha fatto girare la testa a Tiziano Ferro.
Questa relazione, non è la prima per il cantante, che afferma di aver incontrato tante tipologie di uomini strani al punto di aver collezionato una lista di aneddoti divertenti per i suoi amici e di aver avuto anche dei dubbi sulla sua sessualità. Per fortuna sembra che ora le acque siano tranquille e che questa persona speciale, lo ispiri positivamente anche nel suo lavoro.
Tiziano Ferro sta vivendo questa storia proprio come un bimbo che viene al mondo e scopre pian piano ciò che lo circonda: si trova alle prese con l’abbecedario dell’amore e con tutti i suoi riti più dolci. Si tratta, infatti, di una vera e propria convivenza tra disordine, condivisione degli spazi e bucato.
Chissà fra un altro anno come staranno le cose…
Che abbia avuto un influenza positiva sul suo lavoro non c’è dubbio dato che il nuovo disco è bellissimo 🙂