Natalie Portman ha rivelato il segreto, dietro la scena del bacio passionale tra il suo personaggio e Chris Hemsworth, ripresa alla fine di “Thor: The Dark World”. L’attrice 32enne interpreta la dottoressa Jane Foster, nel franchise, accanto a Chris Hemsworth. Secondo il “New York Daily News”, la scena del bacio è stata girata, durante i reshoot, e Natalie Portman non era presente sul set.
L’attrice ha rivelato: “è stata ripresa durante i reshoot, e lui stava lavorando ad Hong Kong. Non potetti raggiungerlo, perché stavo lavorando sul mio film”. Dal momento che Natalie Portman non era disponibile, a sostituirla è stata la moglie di Hemsworth, Elsa Pataky. L’attrice ha dichiarato: “e così sua moglie ha indossato una parrucca e il costume; per questo il bacio era così passionale. È stata la soluzione perfetta, non trovate?”.
Elsa Pataky e Chris Hemsworth hanno confermato, il mese scorso, di aspettare un secondo figlio. Natalie Portman è sposata con il 36enne coreografo de “Il Cigno Nero”, Benjamin Millepied, con il quale ha un figlio di due anni.
“Thor: The Dark World” ha avuto il suo debutto, lo scorso mese, guadagnando finora la bellezza di 187 milioni di dollari.