Anche se The Vampire Diaries 4 ormai si è concluso, ogni tanto ci pensa Ian Somerhalder a farci fare un tuffo nel passato e lo fa tramite i suoi profili Twitter e Instagram, con i quali ci tiene sempre aggiornati sulla sua vita privata (love story con Nina Dobrev a parte) e spesso anche sulla nostra amata serie televisiva.
Preso forse dalla nostalgia, Ian Somerhalder si cala nuovamente nelle vesti di Damon Salvatore, il personaggio che lo ha reso celebre dopo la sua partecipazione a Lost e la sua breve avventura in Smallville, ma soprattutto il personaggio che concorre a uomo più sexy delle serie tv americane, e ci propone un autoscatto del vampiro nel letto della Petrova.
Ian, infatti, ha postato un’immagine di Damon nel letto di Katherine, accompagnata dal commento:
“#throwbackthursdays Young Damon Salvatore on set selfie in bed with Katherine Pierce.
Circa 1864″ (il giovane Damon Salvatore sul set lui stesso nel letto con Katherine Pierce. Intorno al 1864)
La foto è stata decisamente apprezzata da tutte le fan, che nel giro di pochi minuti hanno riempito l’attore dei più svariati complimenti (circa 3500, accompagnati da oltre 77mila like) e la cosa non ci stupisce per niente; d’altronde, come resistere al fascino di Damon?
Speriamo che Ian continui a riproporci spesso il nostro amato vampiro, in modo da farci sentire di meno la sua assenza nell’attesa della quinta stagione di The Vampire Diaries!
Leave a Comment