Oggi è venerdì e dobbiamo dire che ci sono tanti buoni motivi per esultare! Non solo ci avviciniamo alla fine di una settimana lavorativa e scolastica, ma anche ad una nuova puntata di The Vampire Diaries, la nostra amatissima serie tv con protagonisti Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley e altri ancora.
Come molti di voi già sapranno, questa quinta stagione stava raccogliendo qua e là un po’ di malcontento generale, a causa delle storyline poco entusiasmanti e alquanto ripetitive-. Molti si sono lamentati del triangolo Damon – Stefan – Elena, ma tantissimi si sono lamentati soprattutto del Delena, che ha forse risentito anche della rottura nella vita reale tra Ian e Nina.
Fatto sta che c’è aria di cambiamento! Secondo i primi commenti delle persone che hanno avuto la fortuna di seguire la puntata in streaming, l’ultima puntata andata in onda è davvero meritevole di lode e riaccende la speranza di tutti quelli che si erano già rassegnati ad una stagione noiosa.
Il merito sarebbe stato soprattutto del ritrovato vecchio Damon e di una recitazione di Paul Wesley impeccabile. Beh, non vediamo l’ora di giudicare con i nostri occhi!