Se lo chiedevano in tante se lo spin-off The Originals, che riprenderà per alcuni versi le trame di The Vampire Diaries, avrebbe realmente visto la luce o meno; e tutte sapevamo che il banco di prova sarebbe stato lo scorso giovedì, quando ad andare in onda sarebbe stato proprio l’episodio pilota dello spin-off: la puntata 4×20 di The Vampire Diaries.
Il risultato? Beh non poteva che essere eccezionale no? Secondo i dati che riportano online le fonti estere, la puntata di giovedì scorso è stata vista da circa 2,2 milioni di persone: mica male vero? Un risultato che ha fatto certamente piacere all’emittente USA di The Vampire Diaries, tanto da confermare l’idea dello spin-off The Originals.
A dare i primi segnali è stato il presidente della CW in persona, che il giorno dopo la messa in onda della puntata 4×20 avrebbe commentato: “appena abbiamo visto l’episodio di ieri sera di The Vampire Diaries, abbiamo deciso che ne volevamo ancora”. Beh, come dargli torto? Noi lo diciamo ormai da quattro stagioni che ne vogliamo sempre di più!
Il presidente avrebbe poi continuato spiegando come Julie Plec e Kevin Williamson siano stati grandiosi nel creare TVD e a seguire il mondo di The Originals.
Non resta che attendere i prossimi gossip sulla nuova serie.
Leave a Comment