Tutte ormai ci chiediamo come evolverà la relazione fra Elena e Damon.
Il mondo di The Vampire Diaries evolve in modo velocissimo e anche dopo lo stop delle tre settimane, si preannunciano sconvolgimenti enormi fra le fila dei vampiri di Mystic Falls.
Una delle domande che tutte, ma proprio tutte, ci facciamo è come andrà a finire al storia d’amore fra Elena e Damon, specialmente dopo che Elena ha perso anche il suo ultimo contatto col mondo umano, ovvero suo fratello.
A darci qualche delucidazione è uno degli autori della serie Tv: Julie Plec. In un’intervista, la Plec spiega che i due protagonisti, ovvero Elena e Damon, passeranno molte scene insieme nei prossimi episodi e questo farà capire molte cose. In particolar modo cosa prova realmente Elena e cosa Damon.
Uno dei punti focali, racconta Julie Plec, sta soprattutto in come percepirà Damon il nuovo rapporto, dato che era abituato ad un totale “asservimento” di Elena, al suo amore a alla sua letterale adorazione.
Cambierà qualcosa ora? Probabilmente si e probabilmente le scene insieme ci faranno capire come evolverà il rapporto fra i due vampiri.
E voi? Che ne pensate? Come vedete il legame fra Elena e Damon ora?
Per chi si fosse perso le ultime anticipazioni e considerazioni sul mondo di The Vampire Diaries, eccovi i link agli ultimi post: