The Vampire Diaries: Ian Somerhalder annuncia la fine delle riprese della quarta stagione

Popolo di The Vampire Diaries, ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa quarta stagione della serie televisiva, che con i suoi tre protagonisti principali, Damon e Stefan Salvatore e Elena, ci ha fatto ridere, piangere, arrabbiare e, non di meno, rimanere più volte a bocca aperta!

Ebbene si, siamo quasi giunte alla fine; solo quattro episodi ci separano dall’attesissimo finale di stagione e se consideriamo che la prossima puntata, la 4×20, sarà una puntata pilota dello spin-off The Original, gli episodi si riducono a tre.

Anche le registrazioni sono quasi giunte al termine e ad annunciarlo è proprio il nostro caro Damon, o meglio, Ian Somerhalder, che sul suo profilo Twitter comunica ai suoi fan:

Damon Salvatore“3 more days of shooting Vampire Diaries for Season 4- wow… Thank you all for these 89 episodes” (Altri 3 giorni di riprese di The Vampire Diaries per la stagione 4 – Wow … Grazie a tutti per questi 89 episodi).

Se da un lato la il sapere che l’ultima puntata di TVD è vicinissima ci incute già malinconia e tristezza, dall’altra non vediamo l’ora di conoscere l’epilogo e sapere se la serie televisiva ci da appuntamento alla quinta stagione con un’Elena umana, con un?Elena vampira ma con i sentimenti, o con l’attuale Elena, che a nessuno di noi piace, spietata e senza cuore.

Per ora, quel che sappiamo per certo, grazie alle interviste rilasciate da Julie Plec, è che negli ultimi minuti prima della fine qualcuno prenderà la cura! Ma chi è questo fortunato/sfortunato vampiro?? Elena? Silas? Klaus? Rebekah?

Sono aperte le scommesse!