The Vampire Diaries 5: Nina Dobrev parla di un nuovo doppelganger

Siamo tutti in attesa di una nuova puntata di The Vampire Diaries e l’attendiamo con ansia! Ebbene sì, dopo un esordi di stagione non proprio fantastico, la serie TV con protagonisti Damon, Stefan ed Elena inizia ad appassionare nuovamente i propri spettatori, nonostante i tanti doppelganger. E se vi dicessimo che presto potrebbe arrivare un altro doppelganger interpretata da Nina? Ad affermarlo è stata l’attrice stessa!

The Vampire Diaries ElenaQuanti di noi nel vedere arrivare Amara si sono detti: “un altro doppelganger!?!?!?”. Infatti, come dice il nostro caro Damon, abbiamo doppelganger che ci escono dalle orecchie! Tolta di mezzo Amara, che ormai riposa beata nell’al di là (non nell’altro lato, attenzione), siamo tornati alle due classiche versioni di Nina Dobrev, ovvero Elena e Katherine, alle quali presto, però, si potrebbe nuovamente aggiungere una new entry!

A E!Online l’attrice ha dichiarato:

“Mentre Katherine diventa sempre più debole, Nadia combatte per prendersi cura di lei ed averla nella sua vita […] Avete capito che Katherine vuole avere quella relazione, ma continua a rovinare tutto. […] In questo momento, stanno alludendo ad un quarto doppelganger, nonostante non abbiamo ancora fatto nulla, perciò non posso dire se accadrà veramente”.

Beh, voi cosa ne pensate a riguardo? Subentrerà la famosa Tatia o sarà un doppelganger nuovo di zecca??