The Vampire Diaries 5: nella 5×09 arriva Joseph Salvatore

E’ iniziata ieri una nuova settimana e il giorno in assoluto preferito da tutti noi fan di The Vampire Diaries è senza ombra di dubbio il venerdì, visto che il giovedì notte esce una nuova puntata della nostra serie Tv preferita. Ad attenuare la nostra attesa, inoltre, questa settimana non c’è nemmeno la nuova puntata di The Originals, in quanto lo spin-off di TVD questa settimana si concede un giorno di riposo in occasione del giorno del Ringraziamento.

Damon e Stefan The Vampire DiariesStiamo tutti fremendo in attesa della nuova puntata di The Vampire Diaries, ovvero della 5×08, che andrà in onda il prossimo giovedì notte sul canale statunitense CW. Ad essere ancora più attese, però, sono le puntate successive, dove si dice farà la sua comparsa il terzo fratello Salvatore, ovvero il figlio illegittimo avuto dal padre di Stefan e Damon dalla sua cameriera.

Secondo le voci che continuano a girare sul web, il nome di questo terzo fratello Salvatore è Joseph e farà la sua comparsa nella puntata 5×09. Andando ad indagare sulla cosa abbiamo scoperto qualcosa in più a riguardo, che troverete di seguito. Joseph Salvatore farà veramente la sua comparsa nella puntata 5×09 e sarà interpretato dall’attore di The Hunger Games, Judd Lormand. Joseph Salvatore, però, non è il fratello di Damon e Stefan, ma, secondo quanto riportato da vampirediaries.wikia.com un loro mezzo nipote, ucciso da Damon nel 1953 insieme ad altre persone.

Insomma, è molto probabile che vedremo questo personaggio all’interno di qualche flashback per il ritorno al passato di Damon. Ciò però non esclude l’arrivo di un terzo fratello!