Un’altra puntata della nostra amatissima serie televisiva The Vampire Diaries è andata in onda questa notte e anche questa volta i suoi protagonisti, Elena Gilbert, Damon e Stefan Salvatore, Jeremy, Bonnie, Rebekah, Tyler, Caroline e Klaus, sono in balia di pericolosi eventi.
Li abbiamo lasciati nella puntata 4×13, In to the Wilde, su un’isola deserta al seguito del professor Shane alla ricerca della cura, e lì ritroviamo sempre lì, sulla stessa isola, ma non più uniti come all’inizio dell’avventura, ma separati a causa degli eventi!
Mentre Elena è stata costretta a fare squadra con Stefan e Rebekah e Jeremy e Bonnie sono caduti nelle mani del professor Shane, Damon si è imbattuto nel nuovo cacciatore. Intanto, mentre la caccia alla cura continua, si scopre una nuova importantissima cosa: una volta trovata la cura potrà essere utilizzata da un solo vampiro!
A complicare ulteriormente le cose c’è, inoltre, una nuova arrivata sull’isola: Katherine. Propria la Petrova è la chiave della misteriosa morte di uno dei personaggi principali The Vampire Diaries, in quanto, per prendere la cura, utilizza Jeremy per nutrire Silas al suo risveglio e il cacciatore rimarrà a terra sembra senza vita.
Intanto Klaus si è liberato dall’incantesimo di Bonnie.
httpv://www.youtube.com/watch?v=pN_MtBBKDd8