Il settimo episodio di The Vampire Diaries avrà un cast d’eccezione; fra due puntate, infatti, vedremo esordire Gabrielle Douglas, la ginnasta sedicenne, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra.
Oltre ad essere la prima comparsa in una serie tv, la Douglas ha avuto la fortuna di realizzare il sogno di tutte le fan di TVD, ovvero recitare con Ian Somerhalder e Paul Wesley! La presenza è stata confermata anche da Nina Dobrev, la quale dichiara che Gabby reciterà in panni diversi da quelli di ginnasta olimpionica.
Una ventata di aria fresca per le fan di TVD, che saranno rimaste un po’ deluse dalle ultime puntate; c’è chi si aspettava una svolta passionale fra Elèna (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder), invece ha dovuto sopportare i continui ripensamenti di una neo vampira, divisa fra due fuochi!
La transizione è difficile per Elèna, e i fratelli Salvatore hanno metodi completamente opposti: da un lato c’è Stefan (Paul Wesley) che cerca di imboccare la via dello zen, dall’altra c’è Damon che invita Elena a seguire il suo istinto, per non rimanere schiava dei rimorsi e imparare a controllare le sue emozioni.
Nel mondo di Elèna, ora, è tutto amplificato ed è facile essere sopraffatti dalla voglia di sangue.
Quindi, il triangolo amoroso fra i fratelli Salvatore e la doppelganger non ha ancora soddisfatto a pieno le fan, le quali si aspettano che Elena prenda una decisione una volta e per tutte.
Ma non è tutto grigio a Mystic Falls, perché c’è un altro intrallazzo amoroso ben più focoso, ovvero, quello fra Klaus – Caroline – Tyler, reso ancora più intrigante dall’arrivo della sexy lupa Hayley (Phoebe Tonkin).
Questa new entry, permetterà a Klaus (Joseph Morgan) di provare a conquistare finalmente la bella Caroline. Tyler, infatti, nutre forti emozioni per l’amica che lo ha aiutato a liberarsi dalla sottomissione di Klaus.
Il titolo della prossima puntata lascia un po’ in pensiero, chi sarà il misterioso “Killer”? Sarà Connor, il cacciatore coperto dai tatuaggi magici? Oppure Shane, l’affascinante professore universitario che si nasconde dietro gli occhialini da topo di biblioteca?
Lo scopriremo a breve. Intanto vi proponiamo due video sneak peek della prossima puntata. Buona visione!