Lady Gaga è nota per il suo talento da cantante, per la sua stravaganza e la sua estrema schiettezza! Ed ora, la sua immagine eccentrica ha ispirato il regista, Matthew Vaughn, per un’apparizione nel film “The Secret Service”. È riportato su Entertainment News, che Lady Gaga dovrà interpretare una versione di sé, un po’ più esasperata di quello che é.
Una fonte ha riferito su The Sun: “Gaga sarà solo impegnata un giorno per girare le sue scene, all’inizio dell’anno prossimo. Lei è una tale anglofila che non ha bisogno di essere convinta”.
Altre quattro celebrità appariranno nel film: Taylor Swift, David Beckham, Adele ed Elton John. Non è stato riportato se queste star interpreteranno loro stessi o altri personaggi.
“The Secret Service”, tratto da un fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons, segue le vicende di un agente segreto, che introduce, nelle sue indagini e nel suo mondo, una giovane recluta.
Lady Gaga apparirà anche in “Machete Kills” di Robert Rodriguez, nelle vesti della sexy Chameleon, accanto a Jessica Alba, Charlie Sheen, e Sofia Vergara.
Leave a Comment