Questa notte è andato in onda un altro entusiasmante episodio di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che sta riscuotendo un enorme successo non solo tra il pubblico americano, ma anche tra il pubblico italiano, che ogni mercoledì parte alla caccia dello streaming dell’ultima puntata andata in onda la notte precedente.
Quella che doveva essere una semplice prova fatta di poco più di dieci puntata, si è trasformata in un vero e proprio tormentone, tant’è che Marcel, Rebekah, Klaus, Elijah, Hayley e gli altri protagonisti di New Orleans, ci terranno compagnia per una stagione intera, fatta di ben 22 puntate!
La situazione si fa sempre più intricata e ancora non siamo riusciti a capire come si deve se Klaus e Marcel stanno usando le persone intorno a loro solo per vincere la propria battaglia personale, l’uno contro l’altro. Mentre Marcel, infatti, cerca appoggio in Rebekah, Klaus manipola Camile e non si ancora se realmente non fosse a conoscenza del potere del sangue del bambino portato in grembo da Hayley.
Insomma, questa serie tv continua ad appassionarci e in molti continuano a ripetere che appassiona più di questa quinta stagione di The Vampire Diaries.
Leave a Comment