The Originals anticipazioni: sinossi e video promo puntata 1×09

E’ andato in onda la scorsa notte, sul canale statunitense CW, un altro entusiasmante episodio di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che ha come protagonisti la famiglia dei vampiri Originali, più il Re Di New Orleans, Marcel, e la potentissima strega, Davina.

Anche quest’ultima puntata andata in onda di The Originals è stata ricca di colpi di scena e ci ha tenuti con il fiato sospeso per ben 40 minuti. Tayler è arrivato a New Orleans in cerca di vendetta e ha deciso di allearsi con Marcel: anche Tebekah sembra the originalsaver scelto il suo ex fidanzato. Ma cosa accadrà nella puntata in onda la prossima settimana? Andiamo a scoprirlo insieme tramite la sinossi dell’episodio 1×09.

Marcel, prova dei sentimenti  che sono decisamente contrastanti tra di loro; a causa dei recenti avvenimenti, infatti, ha deciso di aprirsi con lui riguardo ad alcune indiscrezioni del suo passato e lui ne rimane sorpreso.

Intanto, mentre Cami prova a dare un senso al messaggio criptico in cui si è imbattuta e rimane turbata quando viene a conoscenza di ulteriori aspetti della vita passata sia di Klaus che di Elijah, lo schieramento umano opta per un cambio di direzione e decide di affrontare la situazione di petto, provocando un violento scontro.

Infine, Hayley scopre del piano di Klaus che è intenzionato ad uccidere i  licantropi del bayou; la ragazzi si rivolge a Elijah e Rebekah in cerca di aiuto e la sorella originale inizia a capire che Elijah prova qualcosa per Hayley.

Di seguito il video promo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=F3V178JcDcg

KLAUS: Lasciatemi iniziare con un brindisi! Suggerisco di darvi ad un po’ di caccia al lupo, domani.

HAYLEY: Klaus no!

KLAUS: Lascia che il sangue scorra.

HAYLEY: Quella è la mia famiglia.

KLAUS: Non per molto, tesoro.

HAYLEY: Dovete aiutarli.

REBEKAH: Vuoi fare una specie di squadra di salvataggio formata da vampiri assetati di sangue?

ELIJAH: Non possiamo fidarci del fatto che lei sia al sicuro.

REBEKAH: Provi qualcosa per lei, ammettilo.

KLAUS: Uccideteli tutti.