Il marchio di abbigliamento svedese H&M, propone per l’estate 2013 la: “The new Icon”, una nuovissima collezione molto cool e grintosa. Una linea dal mood rock borchiato ma al contempo easy, che si ispira a linee molto fresche ed audaci, ripercorrendo lo stile bohemien, contagiandolo con dettagli modern chic e raffinati.
Il brand, come sempre, ha voluto attirare l’attenzione delle fashion victim, proponendo una collezione adatta a qualsiasi occasione e plasmabile ad ogni stile, per esaltare al meglio il carattere della cliente.
Gilet, shorts e vestitini sono l’anima della linea, che stupisce e accattiva per l’economicità dei prezzi che partono dalle 9,95Euro fino ad un massimo di 149Euro, prezzo stimato per la leather jacket in nero, pezzo forte della collezione.
Avorio, corda e nero sono le nuances protagoniste accostate a dettagli in frange, gonne ampie e hippie e long dress che richiamano invece lo stile etnico.
Immancabili i cappelli a tesa larga e le maxi bag dai colori pastello, accompagnati da bijoux oversize dall’ispirazione azteca.
Accessori e abbigliamento che hanno l’esclusività di soddisfare a pieno i desideri delle affezionate al marchio, le quali si recano negli store entusiaste e sicure di non poter tornare a casa senza aver acquistato almeno un capo.
La nuova pre-collezione estiva è nei negozi già dall’11 Aprile.
Affrettatevi dunque con le compere low cost e nessuno avrà da ridire sul vostro look!
Leave a Comment