Per tutti gli amanti dei fumetti, delle belle donne, dei super eroi e delle serie tv, sembra arrivato il momento di fregarsi le mani e di sentire un po’ cosa ha da dire Mark Pedowitz, presidente della CW, che durante un’intervista si è lasciato sfuggire qualche piccolo dettaglio su un’imminente nuova serie dedicata a Wonder Woman.
“Il personaggio – ha detto Pedowitz – ha appena subito un nuovo sviluppo. Stiamo aspettando il copione, che non abbiamo ancora minimamente visto”. A quanto pare però la serie si concentrerà sull’infanzia e sulla formazione di Diana Prince, prima che diventi Wonder Woman, un po’ come è successo con Smalville per Superman / Clark Kent.
In pratica si indagheranno le origini del personaggio, si scoprirà la sua infanzia, la sua adolescenza e la maniera in cui le stessa comincia ad avere a che fare con la sua “diversità” e i sui poteri fuori dall’ordinario. Insomma così come si era detto per le origini di Superman “No tights, no flights”, ovvero niente calzamaglia e niente volo, sembra che lo stesso destino sia riservato all’amazzone più famosa al mondo: quindi niente costumino, niente lazo o bracciali o coroncina.
Solo una storia di una bella adolescente che cerca il
Ricordiamo infatti che, insieme a Superman e Batman, Wonder Woman è una delle tre colonne portanti della DC, la casa di fumetti principale concorrente della Marvel e che è uno dei personaggi più complessi e affascinanti mai nati dalla mente di un fumettista, oltre ad essere di difficilissima resa sullo schermo, a livello di credibilità e messa in scena. In bocca al lupo CW!