Teresanna Pugliese come Belen: come reagirà Francesco?

Le scene del gossip italiano ultimamente sono dominate da due coppie: quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e quella, nata a Uomini e Donne, formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

La prima coppia è sotto i riflettori già da un po’ di mesi, precisamente da quando ad Amici è nata la loro storia d’amore, che ha portato sia Belen che Stefano a rompere definitivamente con i loro rispettivi compagni, Fabrizio Corona e Emma Marrone. L’attenzione mediatica ha poi raggiunto l’apice qualche settimana fa, quando la showgirl ha finalmente ammesso di essere incinta.

La seconda coppia è, invece, sotto i riflettori da circa un mese a questa parte, precisamente da quando è arrivata in puntata una ragazza di nome Jessica, che ha sostenuto di aver passato 2 notti in albergo con Francesco; da allora Teresanna e Francesco sono stati i protagonisti indiscussi del programma e, tutt’ora, una grande attenzione è rivolta su di loro.

teresanna puglieseMa cos’hanno ora in comune Teresanna Pugliese e Belen Rodriguez? (A parte l’indiscussa bellezza di tutt’e due)

A quanto pare la Pugliese ha voluto copiare qualcosa alla bella showgirl, forse perché ammaliata dal suo fascino e dal suo successo, cioè lo shatush!

Teresanna ha, infatti, deciso di cambiare look, e per farlo ha voluto ispirarsi alla bella argentina, applicando sui suoi capelli la moda della chioma che va schiarendosi sempre di più verso le punte, lanciata e resa cool da Belen un po’ di mesi fa.

La novità sarà piaciuta a Francesco? Oppure si deve preoccupare della voglia di cambiare della fidanzata? D’altronde si sa… quando una donna modifica i capelli c’è qualcosa nell’aria!

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • ma chi l’ha detto che Teresanna vuole copiare la Rodriguez.
    Perchè questi capelli c’è l’ha solo l’argentina
    e poi che significa come reagirà Francesco?
    sicuramente bene con una bonazza del genere vicino

    PS:secondo me è meglio Teresanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *