PinkDNA

Taylor Swift vince il Best Female Video e ringrazia Harry Styles?

Dopo aver dichiarato, recentemente, che le sue canzoni sono ispirate alle sue passate storie d’amore, Taylor Swift non può fare a meno di ringraziare i suoi ex, alle sue premiazioni.

E così, la popstar ha ringraziato il cantante dei One Direction, dopo aver ricevuto il premio, per il miglior video musicale, in occasione della trentesima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013. La 23enne è stata premiata per il singolo “I Knew You Were Trouble”, che Taylor ha scritto, dopo essere stata lasciata dal rubacuori Harry Styles.

Dopo essere stata presentata da Pharrell Williams e i Daft Punk, la cantante non ha perso l’occasione di attirare l’attenzione del suo ex. Raggiungendo il centro del palco del Barclays Center di Brooklyn, ha dichiarato:

voglio ringraziare i fan, ne ho parlato tanto su Twitter di questo premio e lo volevo tanto! Poi voglio ringraziare la persona che ha ispirato questa canzone, perché sa perfettamente chi è”.

Dopo il suo discorso, la telecamera è stata puntata su Harry Styles, che è rimasto impassibile delle parole lusinghiere –  ma chissà cosa avrà pensato?!?

Exit mobile version