Come annuncia l’Hollywood Reporter Taylor Swift si unirà al cast dell’adattamento cinematografico di The Weinstein Company e di Walden Media, “The Giver”. La cantautrice è l’ultimo membro del cast, che vanta celebrità come Meryl Streep, Jeff Bridges, Brenton Thwaites e Katie Holmes. Altri membri del cast includono Alexander Skarsgard, Odeya Rush e Cameron Monaghan.
Il film è un adattamento del popolare romanzo, scritto da Lois Lowry nel 1993, e pubblicato in Italia da Giunti Editore nel 2010, con il titolo “The Giver- il donatore”; ha come protagonista un giovane ragazzo, Jonas, interpretato da Brenton Thwaites, che vive in un mondo distopico ed ha il compito di ricevere i ricordi dell’umanità.
Lavora con il Giver (Jeff Bridges), un anziano che insegna il ragazzo ad usare i suoi doni sensoriali. Meryl Streep vestirà i panni del capo anziano della comunità, che assegna ai giovani i loro
Le riprese del film inizieranno il 7 ottobre a Città del Capo, Sud Africa, e sarà diretto da Phil Noyce Salt, seguendo la sceneggiatura di Michael Mitnick.
L’uscita del film è prevista per il 15 Agosto del 2014.