Le coppie di Uomini e Donne regnano sovrane nel mondo dello spettacolo, soprattutto se parliamo delle coppie formate da Teresanna Pugliese e Francesco Monte e Tara Gabrieletto e Cristian Galella.
Anche se i quattro ragazzi, oltre ad essere “colleghi”, sono amici nella vita reale, questa volta le due coppie sono coinvolte in uno scontro, che le vede contendersi il titolo di Coppia dell’anno 2012, attraverso un sondaggio che il settimanale Visto lancia ogni anno.
Tara, Cristian, Teresanna e Francesco, sembrano quasi continuare a vivere la stesse vite in parallelo: un corteggiatore che non viene scelto e va sul trono (Cristian e Francesco), due corteggiatrici scelte (Tara e Teresanna), il grande amore, interrotto, però, da una segnalazione, la crisi e, infine, la riappacificazione!
Il pubblico di Maria De Filippi ha sempre dimostrato molta attenzione per entrambe le coppie e, anche se piacciono entrambe, si sa: una preferenza deve esserci per forza.
Il sondaggio lanciato da Visto è ormai chiuso e anche il conteggio dei voti online è stato fatto; al momento la coppia Tara Gabrieletto-Cristian Galella sta battendo la coppia Teresanna Pugliese-Francesco Monte per pochissimo: 46,2% contro 42,5%. La sfida, però, non si è ancora conclusa; si attende ancora, infatti, il conteggio dei tagliandi che la redazione ha ricevuto, che contribuiranno pesantemente sul risultato finale.
Attendiamo ancora un po’ allora!
Leave a Comment