Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza, noi continuiamo a seguire le vicende dei suoi protagonisti, soprattutto di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, una delle coppie preferite del programma di Maria De Filippi, insieme a Francesco Monte e Teresanna Pugliese.
Come ben sappiamo ormai tutte, la coppia negli ultimi mesi è stata al centro di una vicenda che ha mandato in crisi la relazione, a partire dalla segnalazione arrivata da una ragazza di nome Paula, che ha affermato di avere avuto un flirt con Galella la scorsa estate e di aver anche passato con lui una notte in hotel.
Da quel momento si è avviata una sorta di indagine per capire se effettivamente Cristian ha tradito Tara, che ha portato al riappacificamento della coppia, dopo che più persone sono anche state chiamate in causa a “testimoniare” a favore sia di Galella che di Paula.
L’ultimo capitolo dell’intera storia ha visto Tara e Cristian ignorare totalmente i racconti di Vittoria e, soprattutto, la Gabrieletto affermare decisamente che non è possibile che Cristian si è accordato con Fabio, Vittoria e il suo autista, in quanto lei ha sempre tenuto il suo fidanzato ai suoi cellulari sotto controllo.
Vittoria ha poi aggiunto, riferendosi a Cristian “Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perché entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms. Riguardando la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e chiede di chiamarmi per confermare che non ha il numero”.
Vittoria, infine, racconta di essere stata chiamata la prima volta da Cristian nel momento in cui Tara gli ha chiesto di rimanere da sola in casetta.
E voi, a chi credete?