Ieri è andata finalmente in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che non ci ha mostrato, però, il proseguimento della vicenda che ha coinvolto la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.
Dopo la segnalazione arrivata nello studio di Maria De Filippi, da parte di una ragazza che sostiene di aver passato una notte con Cristian, stiamo ormai tutte aspettando di vedere il famoso faccia a faccia tra Tara e Paula (la ragazza della segnalazione).
Nella prossima puntata che vedrà protagonista la coppia (dovrebbe essere oggi… speriamo), vedremo, infatti, Tara che si reca infuriata e in lacrime alla casetta, e Cristian che la insegue cercando di calmarla, cosa che inizialmente non riesce a fare.
La Gabrieletto avrà, poi, un primo faccia a faccia con Paula, un po’ più animato, in cui arriverà anche a spintonarla; il giorno successivo, però, deciderò di parlare nuovamente con la ragazza, iniziando con lo scusarsi per il gesto del giorno precedente, e la sottoporrà ad una serie di domande mirate.
Da qui viene smascherata, secondo Tara, l’invenzione della ragazza, che è rimasta senza parole nel momento in cui la Gabrieletto le ha chiesto dove ha Cristian una voglia sul corpo (cosa che avrebbe dovuto sapere avendoci passato la notte insieme).
Alla fine, quindi, tutto si conclude per il meglio e, in occasione del compleanno di Tara, Cristian fa entrare in studio un fascio di rose con un anello per la sua compagna; inoltre, Tara, ha anche recentemente rivelato che la proposta di matrimonio di Cristian è già arrivata.
Speriamo che tra Tara e Cristian non ci sia veramente di mezzo Paola Frizziero, visto la presunta amicizia che la ragazza napoletana avrebbe con la segnalatrice Paula!