Tara e Cristian: oggi con Paula continua il litigio al trono classico

Buone, anzi, ottime notizie per tutti i fan di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, come avevamo già previsto qualche ora fa, oggi andrà in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne!

Maria De Filippi ha voluto andare incontro al suo pubblico e, questa volta, ha deciso di non torturarlo con una lunghissima attesa, ma di mandare subito in onda il proseguimento del litigio della coppia (conviene sicuramente anche al programma, perché dopo la puntata di ieri oggi molti saranno incollati davanti la tv).

Ieri ci siamo lasciate con la seconda parte dello scontro tra Tara, Cristian e Paula.

Dopo la messa in onda di un rvm che ha riassunto la situazione e ha mostrato il primo ingresso di Paula con l’inizio del litigio della coppia, si prosegue con le novità. Tara lascia lo studio in lacrime e Cristian la segue, i due hanno un primo scontro in cui la Gabrieletto continua ad accusare il fidanzato di averle mandato; Cristian cerca di calmare Tara che è furibonda, ma è inutile, tant’è che la ragazza s’incammina verso la casetta (con Cristian dietro che la rincorre cercando di prenderla per un braccio) alla quale entrata, però, dovrà fermarsi perché la trova chiusa.

tara cristian paulaNella casetta avviene una seconda “chiacchierata” tra Cristian e Tara. La situazione sembra essersi calmata un po’, tant’è che Galella riesce ad avvicinarsi a Tara (che continua a piangere in silenzio) e a sussurrarle all’orecchio le sue scuse per non averle detto dello scambio di sms avvenuto con Paula (afferma che c’è stato solo questo); dopo che Cristian dice a Tara che non riesce a vederla piangere, le fa la battuta “sembra di essere tornati ai vecchi tempi”, strappandole una risata, ma poi la Gabrieletto chiede a Cristian di lasciarla da sola.

Dopo 1 ora Cristian e Tara si rivedono e lei gli comunica la sua intenzione di incontrare Paula. Altro round dunque, Cristian, Tara e Paula iniziano a parlare e Paula racconta la sua versione dei fatti; la situazione, però, a un certo punto degenera, tanto che a un certo punto Tara prendendo per un braccio Paula la fa cadere. La registrazione a questo punto viene interrotta.

tara e paulaIl giorno dopo Tara incontra Raffaella (della redazione) che le mostra lo scambio di sms tra Paula e Cristian; gli sms non sono per nulla innocenti, anzi, mostrano che i due per 4 o 5 giorni si sono messi d’accordo per vedersi e che il giorno in cui si sarebbero visti e avrebbero passato la notte insieme i messaggi si interrompono.

Tara, a questo punto, al posto di arrabbiarsi per quello che ha letto, si appigli al fatto che non essendoci sms dopo il presunto incontro tra i due non ci sarebbe stato niente.

La Gabrieletto decide di incontrare nuovamente Paula e, innanzitutto, le chiede scusa per l’ “aggressione” del giorno prima; a questo punto inizia un vero e proprio interrogatorio: Tara tartassa Paula di domande, alla fine delle quali deduce che la ragazza sta mentendo.

La puntata finisce con Tara che chiede di rivedere Cristian.

A breve vi posteremo le anticipazioni di oggi!