Tale e Quale Show: Giò Di Tonno commuove con Pierangelo Bertoli (video)

Continua la messa in onda di Tale e Quale Show, il seguitissimo programma Rai, condotto da Carlo Conti, in onda tutti i venerdì sera, alle 21:10 su Rai1.

Nella puntata del 13 novembre, andata in onda eccezionalmente di mercoledì, sono stati eliminati tre concorrenti di questa nuova edizione, che sono stati “rimpiazzati” da artisti dell’edizione scorsa, ovvero, Serena Autieri, Paolo Conticini e Giò Di giò di tonno pierangelo bertoliTonno; proprio quest’ultimo ha regalato subito al pubblico un grande spettacolo, con l’imitazione di Pierangelo Bertoli, il cantautore italiano affetto di una grave forma di poliomielite che lo privò della funzionalità degli arti inferiori e lo costrinse a vivere muovendosi su una sedia rotelle; molto attivo nel sociale.

Giò Di Tonno canta A muso duro e con la sua imitazione eccellente commuove tutti. Questa volta, infatti, a piangere non è solo Loretta Goggi, che sembra ormai essere dalla lacrima facile, ma soprattutto Claudio Lippi, che proprio non riesce a trattenere le lacrime.

Giò Di Tonno non vince la serata, vinta invece dall’esibizione di Fiordaliso di Arheta Frenklin, ma arriva secondo conquistando ugualmente tutti. Di Seguito il video dell’esibizione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=T7RMDYyEcAo

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *