Le Superga sono considerate le scarpe degli italiani per antonomasia, hanno calzato a pennello diverse generazioni e sono ancora in voga tra i giovani d’oggi che le indossano per qualsiasi occasione. Comode, pratiche e divertenti variano dai colori più classici alle fantasie più pazze fino ad arrivare alle stampe dei Sette Nani, di Biancaneve, Pooh e i suoi fantastici amici, Topolina e Topolino e persino Paperino.
Le scarpe di tela ottime per l’estate ma purtroppo difficili da indossare in inverno sono state rinnovate nel look per essere a portata di piedi anche nella gelida stagione. Superga lancia così i nuovi modelli per l’autunno/inverno 2013-2014 tutti rigorosamente in lana, vernice, pizzo.
Le sneaker in vernice sono disponibili in nero, oro e rosso fragola e offrono un tocco scintillante e glossy per chi, anche d’inverno, non vuole rinunciare al colore per spazzare via il grigiore che si impadronisce delle città.
Gli altri modelli, invece, riportano ad un caldo e morbido gomitolo di lana e ricordano tanto i vestiti creati a mano dalle nostre nonne; in questo caso si può scegliere tra due diversi modelli, uno total black con dei fili di lana bianchi e rossi che si intrecciano fino a creare un vortice e un secondo, sicuramente più romantico, con una base bianca di lana ricoperta da pizzo nero.
La scelta è imbarazzante, e voi cosa preferite indossare per andare incontro all’inverno?