Quante volte ti sarà capitato di sognare un seno prosperoso o di sentirti un po’ a disagio per le varie declinazioni degli sfotto derivanti dal termine “super piatta”? Presto saranno le tue amiche a rimpiangere il fatto di non avere un seno più piccolo e di doversi privare di indossare un capo d’abbigliamento munito di V-neck.
Non avrai bisogno del reggiseno e il vertiginoso scollo a V potrà permetterselo solo chi, come te ha un seno più contenuto. Avrete un vasto campionario dal quale attingere: camicie estive super trasparenti, longdress con scollo a punta e originali top che prevedono un’ampia apertura fino l’ombelico.
Sarete sexy e seducenti come poche, avrete puntati tutti gli occhi addosso, le vostre amiche prosperose vi invidieranno e i simpaticoni della compagnia che un tempo si divertivano tanto a prendervi in giro, stavolta ci penseranno bene prima di aprire bocca e sfoderare un nuovo soprannome.
Il V-neck fa proprio al caso vostro ed è uno dei trend estivi per eccellenza.
Se siete piatte non pensateci due volte, per quest’estate puntate tutto su un look impreziosito da uno scollo a punta da paura 😉
Leave a Comment