Se siete dei fan delle sorelle Halliwell, sarete probabilmente felici del progetto di un remake dell’indimenticabile serie televisiva! Giusto in tempo per Halloween, Entertainment Weekly ha riportato che la CBS sta lavorando per una rivisitazione della serie più amata, che ha visto protagoniste le tre sorelle Halliwell nel condivere i loro poteri magici.
La serie originale americana, che è andata in onda dal 1998 al 2006, ha visto recitare Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Dopo la terza stagione, Rose McGowan ha sostituito Shannen Doherty, interprentando il ruolo di Paige Matthews, metà strega e metà angelo.
La nuova versione del telefilm potrebbe sempre avere a che a fare con il “potere del trio” e con la lotta tra le streghe buone e le forze del male, i demoni. Tuttavia, secondo The Wrap, nessun pilot film è stato ancora commissionato; ma gli scrittori Chris Keyser e Sydney Sidner sono molto legati al progetto e il loro ruolo sarà quello di produttori esecutivi.
Non tutti sono contenti del progetto, comunque. L’attrice Alyssa Milano ha scritto su Twitter la sua opinione riguardo il possibile remake. Ha dichiarato: “cosa penso del reboot di #charmed…è…semplicemente…sembra ieri. Penso che sia troppo presto”.
E voi cosa ne pensate?
Leave a Comment