Sono mesi che elemosiniamo qualche parola di Stefano De Martino riguardo alla sua love story con Belen Rodriguez. Il ballerino non è solito concedersi alle interviste, infatti nei primi periodi non aveva proferito parola sulla sua relazione con la showgirl e la fine dell’amore con Emma Marrone.
Anche su Facebook, è solo Belen a raccontarci un po’ la loro vita e a postare foto; stupisce quindi il fatto che La vita in diretta è riuscita a strappare un’intervista al bel De Martino.
Sorride Stefano mentre ammette che è sempre stato consapevole del casino che stava combinando, ma aggiunge che non credeva fino a questo punto. L’intero pubblico di Amici si è infatti ritorto contro la neo coppia, la quale più volte è stata accolta in studio, durante il serale, da fischi.
Non si vanta invece per la conquista della sensuale Belen, anzi, ammette di non aver pianificato le mosse e non aver usato tattiche, perché il tutto è nato tra loro in modo molto spontaneo. L’intelligenza è la cosa che maggiormente l’ha colpito dell’argentina, dando per scontata l’ovvia bellezza della Rodriguez.
Non manca nemmeno l’argomento Fabrizio Corona. Il ballerino afferma di non averlo mai incontrato ma tanto meno di temerlo, nonostante abbia avuto in passato vari problemini con la legge.
Da notare, durante l’intervista, gli occhi a cuoricino con cui Stefano parla per tutto il tempo della fidanzata, e anche il sorriso perennemente stampato sulle labbra. I due sono convintissimi del loro amore, tant’è che, per stessa ammissione di De Martino, progettano tutti i giorni di creare una famiglia.
httpv://www.youtube.com/watch?v=DNdDvMQ4SwY&feature=player_embedded
stefano sei proprio uno SCEMO