Avete una stanza vuota che non sapete come sfruttare? Da qualche mese è in voga la mania della “stanza da gioco” o stanza dei giochi a seconda dell’età a cui è dedicata.
Non è da tutti poter disporre di una stanza dedicata allo svago e molti affittano tavernette per riunirsi nelle occasioni come Natale, Capodanno e Pasqua.
Arredare una piccola “sala giochi” non è facile. I mobili e i tavoli da gioco sono molto costosi, per questo bisogna lavorare di fantasia:
- Ciò che non può mancare assolutamente in questa tipologia di stanze è il tavolo verde facilmente adattabile con il panno-tovaglia che copre il tavolo di casa.
- L’angolo del fuoco è anch’esso molto caratteristico e, se non avete un camino già predisposto, potete acquistare una stufa che ne rievoca la forma e il calore.
- Se siete amanti della musica, giocate sulla presenza di qualche strumento come il piano o la chitarra.
- Se è il cinema ad appassionarvi, dotatevi di minipoltroncine per voi e i vostri amici con maxi schermo e dolby surround.
Girando qua e là su Internet ho trovato alcune idee
Se poi avete la mania per l’arredamento Coca Cola visitate il sito www.mobilibottanelli.com e scoprirete un mondo vintage da paura, per arredare la vostra casa come Arnold’s, il bar del telefilm HappyDays.