La nuova puntata di ieri sera di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi, ha veramente lasciato tutti a bocca aperta! L’episodio, oltre ad essere avvincente, p stato ricco di colpi di scena, il cui principale è stato il bacio tra Rosy Abate e Dante Mezzanotte. Come si evolverà il rapporto tra i due?
Sono quattro lunedì che è tornato sulle reti Mediaset un appuntamento amatissimo dal pubblico e ci stiamo riferendo al ritorno della Squadra Duomo, di Rosy Abate e delle avventure di Squadra Antimafia. Anche in questa quinta stagione la serie televisiva non si smentisce e continua a raccogliere un enorme successo. In attesa della prossima puntata, che andrà in onda lunedì 14 ottobre, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.
Continua in tentativo disperato di salvare il figlio dell’Abate, il piccolo Leaonardino. Rosy, dopo aver recuperato i 100 milioni per il pagamento del riscatto, si mette in contatto con Ruggero Spina, per organizzare ed effettuare lo scambio. Alle sue costole, però, c’è Achille Ferro, il quale è riuscito ad intercettare Veronica Colombo, e vuole mettere le mani sul riscatto.
In tutto ciò, il patto fatto da Rosy e Dante Mezzanotte sembra essere sempre più solido: lui la aiuterà a salvare Leonardino e lei, in cambio, gli darà i soldi del riscatto.