PinkDNA

Squadra Antimafia 5: anticipazioni quinta puntata (14 ottobre)

Dopo una lunghissima attesa, durata questa volta quattordici giorni, questa sera torna l’appuntamento con Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi e, dunque, con Rosy Abate, Dante Mezzanotte, Domenico Calcaterra e la squadra Duomo.

Questa settimana di fermo, dovuta alla messa in onda del concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona, ci è pesata davvero molto (senza  nulla togliere al cantante). Lo scorso lunedì siamo stati costretti a saltare il nostro consueto appuntamento, che si rinnova questa sera (14 ottobre), con il quinto episodio della serie televisiva.

Ma cosa accadrà in questa puntata? Andiamo a scoprirlo insieme da subito.

E’ arrivato il giorno della resa dei conti, ovvero il giorno in cui Rosy Abate, dopo essersi procurata i soldi richiesti per il riscatto del piccolo Leonardino, deve incontrare i rapinatori per lo scambio. Ruggero Spina chiama la Abate per concordare luogo e ora dell’incontro, totalmente ignaro di due cose: Rosy ha stretto un patto con dante Mezzanotte, che prenderà i soldi del riscatto in cambio del ritrovamento di Leonardino; la sorella di Lara Colombo, il sindaco Veronica Colombo, è stata intercettata da Achille Ferro, che vuole mettere le mani sul bottino.

Intanto, Calcaterra e la sua squadra continuano ad indagare, facendo molta attenzione per non mettere in pericolo la vota del bambino.

Exit mobile version