Sta per arrivare il gran finale di Squadra Antimafia 5 e Marco Bocci nei panni del Commmissario Domenico Calcaterra, pur perdendo la sua squadra continuerà le indagini per salvare il piccolo Leonardo. Ma Veronica potrebbe avere un asso nella manica e già stasera 28 ottobre, nella settima puntata, ci potrebbe essere un colpo di scena.
Ci siamo, si avvicina il momento della verità e proprio questa sera nella settima puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi in onda oggi 28 ottobre 2013 su Canale 5, potremo avere una prima avvisaglia di quanto succederà nel gran finale di stagione, visto che è già pronta la sesta serie del fortunato poliziesco.
Sarà un brutto momento per Marco Bocci, poiché Domenico Calcaterra perderà il controllo della Squadra Duomo. Il comando passerà a Lara Colombo che tenterà di fare di tutto per difendere la sorella Veronica, non credendo sia coinvolta nella scomparsa del piccolo Leonardo.
Ma Calcaterra non è convinto di ciò e cercherà tutte le prove per dimostrare che, invece, Veronica sa dov’è Leonardo. Così, il personaggio di Marco Bocci si ritroverà solo, mentre Rosy Abate madre di Leonardo cercherà di ottenere vendetta. Ma visto che il corpo del piccolo non è stato ancora ritrovato e la sicurezza di Veronica, non è da escludersi che Leonardo sia stato nascosto e possa essere ritrovato vivo proprio alla fine di questa puntata o della prossima.
Insomma, anche stasera non mancheranno le emozioni e i colpi di scena in quella che si preannuncia come una puntata “connettore” che dovrà portarci al gran finale.