Squadra Antimafia 5 anticipazioni: figlio per Rosy e Calcaterra?

Sono poche le ore che ci separano dalla prossima puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi; questa sera, infatti, la Squadra Duomo, Domenico Calcaterra e Rosy Abate torneranno a  tenerci compagnia e con il fiato sospeso su Canale 5. Ma cosa dobbiamo aspettarci per il futuro della serie? Scopriamo qualcosa di più insieme.

Continua la ricerca di Leonardino, il figlio di Rosy rapito dalla banda degli Stiddari. Nella puntata che andrà in onda stasera squadra antimafia 4sulle reti Mediaset vedremo la Squadra Duomo ancora a catania alle prese con le indagini e la Abate alle prese con ogni disperato tentativo.

Per quanto riguarda la trama della puntata di questa sera, vi abbiamo già dato le anticipazioni la scorsa settimana, al termine dell’episodio:

Squadra Antimafia 5 anticipazioni 30 settembre: Dante Mezzanotte evade

Le anticipazioni di cui vi vogliamo parlare oggi, però sono ben diverse e più a lungo termine e ci sono state concesse proprio da Pietro Valsecchi.

Durante la puntata dello scorso sabato di Verissimo, la Toffanin ha chiesto a Valsecchi qualche importante anticipazione; il produttore, allora, per accontentare il pubblico e la conduttrice, ha rivelato che ci sarà qualcosa che legherà Rosy Abate e Domenica Calcaterra per sempre e, alla domanda di Silvia se questo qualcosa fosse un figlio, Valsecchi ha risposto che c’era andata molto ma molto vicino.

Di cosa si tratterà?

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *