Un altro lunedì è andato e ha portato via con sé un’altra puntata dell’amatissima e seguitissima serie televisiva di Mediaset, ovvero di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Ieri sera Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e la squadra Duomo ci hanno tenuto compagnia ancora una volta con un altro entusiasmante episodio; ma cosa accadrà nella prossima puntata? Andiamo a scoprirlo insieme tramite le anticipazioni!
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa quinta stagione di Squadra Antimafia; la prossima settimana, precisamente lunedì 11 novembre, infatti, ad andare in onda sarà la nona puntata della serie tv, che è anche la penultima. Cosa dovranno aspettarsi Domenico Calcaterra e Rosy Abate.
Come se la situazione a Catania non fosse già abbastanza complicata e pericolosa, un nuovo elemento si sta per aggiungere nella criminalità siciliana, ovvero la mafia russa. Un boss russo, Afrikanietz, che aveva prestato dei soldi a Veronica Colombo per i suoi affari a Baia D’Angelo, torna a farsi vivo, in quanto vuole inserirsi nell’affare della donna con Achille Ferro.
Intanto, la situazione tra Lara e Calcaterra è sempre più tesa in quanto la Colombo è convinta dell’innocenza di sua sorella e Calcaterra, invece, della sua colpevolezza. Veronica per Domenico è ormai una vera e propria ossessione!