La penultima puntata di Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, non ha per niente deluso i fan di Rosy Abate (Giulia Michelini), Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e il resto della Duomo.
Quella che aveva tutta l’aria di essere la puntata finale della quarta stagione televisiva della tanto amata serie, in realtà era la penultima. Il regista ha, infatti, deciso di concentrare tutti gli arresti nella puntata andata in onda ieri sera e dedicare, invece, l’ultima puntata intorno all’indiscusso sex symbol della fiction: Marco Bocci.
Ma quanto ci piace? Donne, ammettiamolo, chi di noi non ha spalancato gli occhi durante le scene di passione tra Calcaterra e Rosy, o anche solo nelle semplici inquadrature del vicequestore Domenico? Ve lo dico io… nessuna!
E se vi dicessi che all’interno di Squadra antimafia 4 c’è una scena di nudo integrale del bel Calcaterra?
Ebbene si, secondo quanto detto da Marco Bocci in un’intervista un po’ di tempo fa, l’attore ha girato per la quarta stagione della serie televisiva una scena di nudo; lo stesso Bocci ha dichiarato “Ho recitato senza mutande e senza niente, se il nudo serve a raccontare meglio una situazione non vedo dove stia il problema“.
Ma ora vi chiedo: siamo alla penultima puntata e voi questo nudo integrale l’avete visto? Le scene di sesso/amore non sono di certo mancate, soprattutto nelle ultime due puntate, ma non mai mostrato Calcaterra totalmente nudo.
Sarà stata semplicemente una scelta fatta vista la messa in onda della serie in prima serata (cosa di cui però, fin ad ora, non ci sembra si siano preoccupati), oppure vedremo la fatidica scena nell’ultima puntata?
Noi speriamo nella seconda ipotesi!
lui in un’intervista ha smentito cmq questo nudo integrale,il massimo che potevamo vedere è stato quando ha fatto sesso con rosy