Spopola il Vajazzling: parti intime decorate con swarovski e cristalli

Siete sicure di essere sempre pronte a seguire l’ultima moda?? Perché va bene Comprare un pantalone e una t-shirt, magari cambiare taglio di capelli, osare con quella tinta che non avete mai avuto il coraggio di fare, ma sareste pronte a trasformare la vostra vagina in uno “sbrilluccicante gioiello”? Credo proprio di no!

Già, avete letto bene… se già in passato vi siete un po’ stupite di trucco tatuato sul viso e di tatuaggi nelle parti intime, cosa ne pensate ora dell’applicazione di swarovski e cristalli nel punto in assoluto più delicato del vostro corpo? Sappiate che questa è l’ultima moda che sta spopolando e si chiama Vajazzling.

vajazzlingIl Vajazzling è stato reso celebre e popolare dall’attrice, protagonista di Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt e consiste nell’applicare sul pube, ovviamente totalmente depilato, swarovski e brillantini, che accompagneranno le vostre performance all’incirca per 5 giorni, per un costo che varia dai 60 ai 110 dollari.

Come ben sappiamo, se una cosa del genere fatta da un “comune mortale” viene considerata un gesto folle, fatto da una star, invece, viene considerato un gesto originale e magari da imitare per essere fashion.

La vera domanda, però, è: questa decorazione non è decisamente inutile? Nel senso… trovandosi il disegno nelle parti intime, ciò vuol dire che solo  pochi eletti riusciranno a vederlo (a meno che non si tratti di pornostar); e secondo voi, il primo pensiero del vostro uomo nel momento in cui vi vede nude è quello di apprezzare l’originale decorazione sul vostro monte di Venere?? Beh, se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi! Maschi, correggetemi se sbaglio.

Immaginate poi se questa moda, come è già successo per tanti altri casi in passato, approdasse anche nel mondo maschile; meglio non pensarci!