Sofia Vergara: a 40 anni pronta a diventare di nuovo mamma

Avere 40 anni e non sentirli, ma soprattutto non dimostrarli! E’ il caso di Sofia Vergara, la bellissima modella e attrice colombiana, protagonista della serie TV Modern Family.

Chi di noi non metterebbe una firma subito per arrivare alla soglia dei quarant’anni con le forme e la bellezza di Sofia? Beh, sono certa nessuna! Il trucco, però, forse sta solo nel sentirsi molto giovani dentro (a 40 anni, comunque, alla fine lo si è ancora) e l’attrice lo fa, tant’è che rivela di essere prontissima per avere, a distanza di ben 21 anni dal primo, un secondo figlio.

Sofia VergaraLa Vergara è diventata mamma per la prima volta quando era ancora molto giovane, cioè all’età di 20 anni circa, e ha, dunque, già un figlio di nome Manolo. Il nome, spiega l’attrice, è dovuto alla visione del film Scarface e ispirato, quindi, al braccio destro di Tony Montana.

La volontà di avere ora un’altro figlio, ha spiegato Sofia, è dovuta, oltre che alle richieste di Manolo che le ha sempre detto “Perché non fai un altro figlio così non ti concentri più così su di me?”, anche al suo fidanzato, che è più giovane di lei. L’attrice ha, quindi, affermato in una recente intervista rilasciata a Vogue America:

“Devo stare attenta a quello che mangio perché stanno congelando i miei ovuli […] Sto assumendo pillole ormonali e facendo iniezioni. Vogliono ottenere delle cellule uovo perfette”.

Beh, la modella ha sicuramente le idee ben chiare!