Stanche di dover dare costantemente un ritocchino alla vostra nail art? Da oggi non avrete più problemi; gli smalti CND Vynulux accorrono in vostro soccorso! La grande novità è stata presentata al Cosmoprof Bologna 2013 e porta la stessa firma degli inventori dello smalto CND Shellac, noto per avere una durata sull’unghia di ben tre settimane.
Il nail laquer, oltre ad essere ricordato per la sua estrema efficacia e resistenza, ha la straordinaria capacità di non lasciare aloni colorati sull’unghia dopo la rimozione, e quindi può essere steso senza applicare, precedentemente, alcun tipo di basecoat.
Il procedimento è il medesimo a tutti gli altri smalti e per un effetto ultra glam è consigliabile ripetere l’applicazione, dopo aver lasciato asciugare il primo strato, una seconda volta. Infine, per una manicure super lucida e glossy stendere, ad asciugatura completata, uno strato di Top Coat Vinylux che, grazie alla tecnologia ProLight, reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore.
Il CND Vynulux, pur presentando straordinarie caratteristiche, può essere rimosso con l’ausilio di un comune solvente per unghie.
Ormai indispensabile per noi ragazze, gli stilisti usano lo smalto per accessoriare gli outfit, dando un tocco finale ad ogni look.
Bon ton, ironia, lusso, vivacità… puoi “vestire” le tue unghie scegliendo la nuances che più ti rappresenta e da oggi, per mani sempre al top, scegliendo il nuovissimo CND Vynulux, avrai una nail art settimanale da far invidia a tutte le tue amiche!