Smalti adesivi by Revlon: l’ultima tendenza autunnale per le unghie

Le mani e il modo in cui vengono curate raccontano tutto di una donna e, anche se non sembra, l’attenzione degli interlocutori ricade sempre su di esse. Ecco dunque che tutte le fashion victim corrono ai ripari alla ricerca di onicotecniche esperte che possano rendere armoniche le mani e, soprattutto, le unghie con manicure, smalti semipermanenti, nail art e gel.

Per chi però è stanca di queste tecniche può andare sul sicuro e scegliere i nail pach, si risparmia così tempo e denaro pur avendo le mani sempre ordinate e curate. Quelli più Revlon Nail Patchcool per il prossimo inverso sono stati creati, appositamente per “schiave” da unghie perfette, dalla Revlon insieme a Marchesa.

Ma voi vi chiederete: cosa sono i nail pach? Sono smalti adesivi per unghie ispirati ad alcuni dei più bei vestiti disegnati da Georgina Chapman, niente di più semplice e pratico dunque. Baroccati, ricamati o a mò di mosaico i 6 nail pach, della collazione 3D Jewel Appliqués, richiamano le fantasie degli abiti più amati dalle star e più desiderati dalle “comuni mortali”. Sarà come indossare dei veri gioielli sulle unghie, gioielli facili da indossare e altrettanto facili da rimuovere perché non è necessariamente richiesto l’utilizzo di solventi.

A giorni i preziosi nail pach by Revlon arriveranno nelle profumerie al prezzo di 7,90, un costo contenuto per delle unghie da star.