Dopo il parto e la ritrovata forma fisica, Shakira è pronta, tra un biberon e un selfie con il piccolo paffutello Milan Piqué Mebarak, a lanciarsi di nuovo nella musica
Arriverà a breve il nuovo album e intanto Shak, in collaborazione con Rihanna, lancia il nuovo singolo “Can’t Remember to Forget You”, in cui la cantante colombiana e la sua collega delle Barbados mettono insieme un sex appeal quasi da denuncia e mescolano i loro timbri vocali per un brano che risulta forse un po’ banale ma sicuramente trascinante. Shakira ha tenuto aggiornati i propri fan tramite il suo profilo Facebook, da dove ha condiviso il suo percorso creativo, passo per passo, descrivendolo in questo modo: “Quello che ho capito è che per tutto il corso della creazione di questo corpo di lavoro, ho imparato molto di me stessa. Anche se non mi rendevo conto che, al momento, tutte le direzioni che ho iniziato ad esplorare nelle fasi iniziali di registrazione stavano aiutandomi ad aprire un percorso di riscoperta personale ed interiore”.
Ma Rihanna non è il solo nome famoso con il quale Shak ha collaborato in questo decimo album. Nell’ultimo disco della cantante del Waka Waka compaiono i nomi di DJ Tiësto, RedOne, Max Martin, Dr. Luke, Ne-Yo, LMFAO, Akon, Fernando Garibay, Sia Furler, Ester Dean, Skrillex, The Runners e il produttore Billboard. Il lavoro è stato poi interrotto dalla gravidanza, che ha tenuto impegnata la bella Shak e il suo bellissimo compagno Gerard Piqué. Dopo la gravidanza è arrivata l’edizione spagnola di The Voice, ed ora finalmente è tornato il momento per la sua musica, e per l’ennesima scalata delle hit mondiali, in attesa del video clip con la bollente Rihanna.
Leave a Comment