Scatti osé e filmati hard hanno creato non pochi problemi a ormai molte star, e pare sia arrivato anche il momento della bella Shakira e del suo compagno Gerard Piqué. Solo che mentre negli altri casi gli autori del file erano i diretti interessati, in questo caso non sarebbe così.
Ancora nulla di certo (visto che per il momento nulla è in circolazione) ma le voci sono sempre più insistenti: pare che da giorni qualcuno stia cercando di vendere alle redazioni spagnole un video (della durata di 15 minuti) della coppia che fa sesso su uno yacht.
I più informati sostengono che il tutto sarebbe il frutto di una vendetta messa in atto da due ex collaboratori della cantante, i quali sarebbero stati licenziati senza motivo (secondo quello che loro affermano).
Il video sarebbe stato girato con il cellulare da uno dei due dipendenti, i quali, una volta perso “ingiustamente” il lavoro, avrebbero dunque pensato bene di utilizzarlo contro la bella colombiana.
Vendetta a parte, per il filmato pare siano stati chiesti non pochi migliaia di euro; c’è chi dice addirittura 250000, motivo per cui ancora nessuna redazione lo ha acquistato.
Sarà vero o semplicemente il video non è ancora in circolazione perché non esiste?
Chissà che intanto Shakira non decida magicamente di assumere nuovamente i due collaboratori!
Leave a Comment