Sgarbi attacca Beppe Grillo, Barbara D’Urso lo difende a Domenica Live

Accesissima discussione a Domenica Live, su Canale 5, tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi in collegamento, su Beppe Grillo e la sua cultura. Come suo solito, Vittorio Sgarbi inveisce in maniera rabbiosa contro il comico genovese e il Movimento 5 Stelle, accusandolo di essere una persona senza alcuna cultura, che non ha mai messo piede in museo e che non riesce dunque a comprendere il bello. Insomma, Sgarbi cerca in tutti i modi di far passare Grillo per un rozzo ignorante, potremmo dire.

Palermo_ressaE davanti a queste parole che la D’Urso, come avvenuto anche domenica scorsa difende a spada tratta Grillo, dicendo che secondo lei invece è un uomo brillante che comprende bene la realtà, oltre che estremamente intelligente. Tutto ciò mentre in studio continua la discussione sulla direzione che l’Italia sta prendendo. Poi si interrompe il dibattito tra i due e parte un servizio sull’assalto ad un negozio di elettronica che vendeva molti prodotti ad un euro a Palermo. E ci si meraviglia della ressa, facendola passare per gente affamata… ma si vede solo gente che prende televisioni ed elettrodomestici, non generi di prima necessità.

Insomma, va bene la crisi, va bene la povertà dilagante e serpeggiante tra le famiglie, ma non si faccia passare la ressa per un TV LCD a buon prezzo, per i veri poveri che purtroppo vanno a mangiare alle mense della Caritas o raccattano i prodotti di scarto alla fine dei mercatini rionali o fuori dai supermercati.

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • Barbara, non ti si può sentire, dire che sei di parte e poco, ma che fai cerchi di fare politica portando il pdl e dire che il pd non vuole fare il governo. LA VERITÀ è CHE IL PDL NON FARA MAI LEGGE SUL CONFLITTO INTERESSI

Comments are closed.