Ci risiamo… pensavamo che la mania delle nostre attrici e showgirl di sbandierare le proprie performance sessuali fosse passata, ma evidentemente la primavera che si avvicina ha riacceso gli ormoni delle star nostrane.
Così, ecco che Laura Chiatti, in una recente intervista per non essere da meno rispetto a Melissa Satta e la finanziera Sara Tommasi, ha dichiarato che con il suo compagno formato gigante, Davide Lamma (giocatore di basket), le cose vanno alla grande e che facendo due calcoli, tenendo conto della luna in trigono con urano, dei tassi di smog altalenanti e ovviamente dello spread, i due innamorati arrivano ad una media di due rapporti sessuali al giorno… quando va male. Così la biondissima ed eterea Laura Chiatti ha tenuto a sottolineare che 10 è un numero indicativo, ma che non ci si ferma lì, anzi.
Insomma, care Melissa e Sara dovete subito inventarvi qualche altra cosa perché a quanto pare ai vostri livelli di sex addiction ci arrivano in molte; e visto che l’argomento “tira” sui giornali altrettanto faranno dichiarazioni simili e ben presto potremmo avere l’almanacco delle più assatanate. Anche perché chi potrà mai verificare se questa sia la verità?
Di sicuro, gli uomini che tengono testa a queste donne che a qualche ora di sesso quotidiano proprio non sanno rinunciare, si sentiranno quanto meno stanchi ogni tanto, ma saranno invidiati da tanti altri e lusingati dalle parole delle proprie compagne. Che poi a dire la verità, mica si capisce se a tutti questi rapporti amorosi corrispondano altrettanti momenti di piacere…