Matteo Renzi sarà ospite di Servizio Pubblico e al centro del mirino di Michele Santoro e Marco Travaglio, con tanto di hashtag #dimmimatteo per raccogliere le domande dei telespettatori, già attivo in queste ore! Come se la caverà il Sindaco di Firenze e futuro segretario del Partito Democratico?
Ci sarà il Sindaco di Firenze e candidato alla segreteria del PD, Matteo Renzi, al centro dell’arena di Servizio Pubblico domani sera e certamente Michele Santoro e Marco Travaglio non saranno teneri, anzi, probabilmente utilizzeranno la stessa strategia usata con Silvio Berlusconi, anche per testare le capacità dialettiche di Renzi.
Inoltre, a stimolare la discussione ci saranno le domande dei telespettatori di Servizio Pubblico, che tramite l’hashtag #dimmimatteo (già sottilmente provocatorio) potranno interagire con Matteo Renzi e avere le risposte alle domande in diretta.
Insomma, si preannuncia una puntata di Servizio Pubblico degna di quella del 10 gennaio, quando l’ospite in studio era Silvio Berlusconi, rivitalizzato dalla discussione con Santoro e Travaglio.