La stila Panorama la classifica della Serie A al netto degli errori arbitrali e non mancano le sorprese: la Roma di Rudi Garcia resta in testa, ma al secondo posto c’è la Fiorentina appaiata alla Juventus, poi l’Inter e tutte le altre.
Dopo le partite non si fa che parlare di errori arbitrali, ma quanto contano realmente ed influiscono sulla classifica delle squadre? Il conteggio è presto fatto, basta analizzare le situazioni, valutare (a posteriori) come avrebbero potuto cambiare la classifica, ed ecco una classifica nuova di zecca, che però non vede cambiare la capolista, che resta la Roma dei record, che si ritroverebbe persino con due punti in più, valutando il rigore non dato ai giallorossi domenica sera a Torino.
Dietro ci sarebbe la Fiorentina, tra le più penalizzate dagli arbitri, e la Juventus. Chi perde più punti tra le big è il Napoli che in questa speciale classifica ne avrebbe solo 20 e sarebbe soltanto in sesta posizione, sopravanzato persino dal neopromosso Verona di Luca Toni.
Leave a Comment