Come abbiamo potuto notare negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi tempi, nessuno può mettere un freno alla lingua/dita di Selvaggia Lucarelli che tramite Celebrity Now e i suoi post sui social network ha sempre in serbo qualche gossip o qualche critica pungente da offrire al suo pubblico. Quel “nessuno”, però, a quanto pare non comprende il social network Facebook!
Eh già, la cara Selvaggia Lucarelli, questa volta, è stata vittima di un curioso grattacapo e cioè da una sorta di censura attuata nei suoi confronti da parte del colosso di Mark Zuckerberg, Facebook, che ha bloccato per tre giorni il profilo della blogger, in seguito alla sua pubblicazione della foto di un perizoma maschile.
A raccontare l’aneddoto è la stessa Selvaggia, che tramite un post scrive sul suo diario:
“E comunque, roscio malefico, tre giorni in punizione non mi c’ha messo manco mia madre quando le ho detto che ero a Cerveteri dalla mia compagna di banco e invece ero a Riccione a vedere il Deejay time”.
Chi è il “roscio malefico”, dopo le continue domande dei fans, curiosi di sapere cosa è successo, viene poi spiegato dalla Lucarelli in un commento, dove scrive: “Bloccata 3 giorni dal roscio di fb per la foto del perizoma maschile”, per poi aggiungere che il blocco è sicuramente frutto delle segnalazioni dei “soliti idioti”.
Beh, c’è da dire che ai fans in questi tre giorni Selvaggia è mancata e soprattutto agli amanti del gossip! 😉
Leave a Comment