Selena Gomez sembra non aver dimenticato la sua ex fiamma, Justin Bieber.
Mercoledì sera, esibendosi al Barclays Center di Brooklyn, la giovane cantante è scoppiata in lacrime, mentre cantava “Love Will Remember” davanti ai suoi fan. Si crede che il singolo abbia qualche riferimento alla fine della sua relazione con Justin Bieber, che potrebbe essere il protagonista del messaggio vocale, che precede il brano e che dice: “I just wanted to call to tell you that I love you so so so so much”.
Selena Gomez ha cantato il brano con una passione straordinaria e con tale sentimento, che è scoppiata a piangere, senza fermare la sua esibizione.
Dopo il concerto, la cantante ha voluto giustificare la sua reazione emotiva, postando una foto, che la ritrae con la t-shirt con su scritto Brooklyn, spiegando: “non ho mai concluso uno bello spettacolo in lacrime, perché non mi hanno permesso di scattare foto stasera con voi. Completamente affranta e arrabbiata. Grazie mille Brooklyn. Mi fermerò domani alla fine dello show di Letterman, per farmi perdonare, se si potrà fare. Vi voglio bene, più di quanto crediate”. Normalmente, Selena Gomez scatta foto con i fan, dopo i suoi spettacoli del tour Stars Dance. Mercoledì sera, non le è stato permesso, per qualche motivo sconosciuto.
Sarà stato questo il vero motivo delle sue lacrime?
http://www.youtube.com/watch?v=yQpL4apSwfE&feature=player_embedded