Autoscatto su Instagram per la giovane e belle Selena Gomez che tra un successo e un gossip si dedica ad una rilassante vacanza in Florida. La giovanissima cantante si è fotografata in un ascensore di un albergo di lusso, nello “stato del sole”, dove, insieme ad un’amica si reca presumibilmente in spiaggia.
Perché lasciare che i paparazzi facciano circolare immagini in cui la popstar non è presa dal ‘lato buono’? Infatti Selena prende in mano la situazione, si mette in posa con un bel bikini sexy e, click, lo scatto è servito per i fan e gli estimatori. E così anche lei, come tanti altri personaggi dello showbiz, ha scelto la strada dell’autoscatto per farsi vedere dal fan. Certo il paparazzo è sempre dietro l’angolo, ma è meglio far circolare immagini personalmente approvate rispetto a foto che, sempre, vanno a scavare in momenti poco opportuni.
La Gomez, in bikini, mostra anche un’altra novità; si tratta di un nuovo tatuaggio sul fianco, proprio sulla linea del costume. Dopo la piccola nota musicale tatuata sul polso e il numero 76 in caratteri romani dietro al collo, Selena ha ora optato per un tatuaggio più visibile, la scritta “God strengthens me” (Dio mi rende forte), che dice molto sul suo modo d’essere.
A questo punto però speriamo che la cantante non si lasci prendere troppo la mano! Alcune sue colleghe illustri sono diventate, nel corso degli anni, vere e proprie tavolozze umane, tatuandosi l’impossibile in più punti del corpo. Chissà se e quando si fermerà la nostra Selena!
Leave a Comment