I fan di Scarlett Johansson, che fremono a vedere, per la seconda volta, il loro idolo all’altare dovranno ancora attendere. Su “People” l’attrice 29enne, che ha divorziato da Ryan Reynolds nel 2011, ha confessato di “essere profondamente innamorata” del francese Romain Dauriac, ma di aver bisogno di più tempo per progettare il grande giorno
L’attrice ha rivelato al settimanale: “essere fidanzati è davvero emozionante e non voglio correre troppo”. La proposta di matrimonio è giunta alla bella Scarlett Johansson nel mese di agosto, ma l’attrice ha dichiarato che la coppia ha bisogno di tempo per organizzare le nozze. L’attrice ha aggiunto: “è mio amico. Sono molto felice. È una persona sulla quale posso sempre contare”.
Romain Dauriac è un giornalista, che gestisce un’agenzia creativa – e in precedenza è stato il direttore di una rivista di arte urbana “Clark”.
Nell’attesa del matrimonio tra la bella Scarlett e il giornalista francese, l’attrice è impegnata nel lavoro; è diventata il nuovo volto di SodaStream, il famoso gasatore per l’acqua di rubinetto, nelle vesti di “ambasciatrice globale del marchio”. Il contratto pluriennale di Johansson con SodaStream inizierà il 2 febbraio, quando l’attrice sarà la protagonista nella seconda pubblicità dell’azienda al SuperBowl.